Ecco un piccolo focus sulle opzioni binarie a 60 secondi, per capire meglio come investire su di esse. Le opzioni binarie a 60 secondi sono una particolare tipologia di opzioni binarie che si distingue dalle altre per la loro rapida scadenza. L’investimento può avere la durata di pochi secondi, un minuto o pochi minuti, e si conosce subito il suo esito.
Come investire nelle opzioni binarie a 60 secondi
Per investire nelle opzioni binarie a 60 secondi i trader devono comunque ricordare di compiere le seguenti operazioni:
- scegliere l’asset su cui desiderano investire – in genere si tratta sempre di una scelta tra azionario, materie prime, valute e indici
- operare la propria previsione, cioè decidere se si tratta di una opzione con una tendenza a rialzo o a ribasso, che sono sempre identificate dai nomi CALL e PUT
- scegliere il capitale da investire. Si tratta forse della parte più delicata dell’investimento, perché se l’investimento va a buon fine il guadagno è in genere pari al 70 per cento, se l’investimento non va a buon fine si perde circa il 100 per cento. Una strategia utile è quindi quella di diversificare gli investimenti anche in questo caso, per ridurre il rischio.
Sulle opzioni binarie a 60 secondi si tende in genere ad investire solo il 5 per cento del proprio capitale.
Dove investire nelle opzioni binarie a 60 secondi
Un luogo in cui poter investire sulle opzioni binarie a 60 secondi in totale sicurezza è la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, broker regolamentato a livello internazionale famoso per la sua convenienza.
Oltre ad una semplicità di utilizzo, infatti, la piattaforma offre ai trader un guadagno medio pari all’88 per cento e una perdita media che non raggiunge il 100 per cento. Si ha inoltre la possibilità di aprire anche un conto demo.
> Inizia ad investire nelle opzioni binarie a 60 secondi sulla piattaforma OptionWeb