Il conto in Bancadinamica si può aprire con pochi semplici click. Sul sito di questo nuovo istituto di credito sono presenti le istruzioni che proviamo a sintetizzare di seguito.
Per aprire un conto su Bancadinamica è importante cliccare sulla voce “Apri il Conto” tenendo a portata di mano dei dati da inserire, in particolare quelli di un documento di identità valido, che sia carta d’identità, passaporto o patente di guida, e anche il numero della tessera sanitaria o del codice fiscale.
> Conto deposito di Bancadinamica, tutti i vantaggi
Una volta inseriti tutti i dati nel sistema, bisogna rispondere anche ad alcune domande. Poi al termine della compilazione, dopo aver confermato e archiviato la domanda sul computer, viene proposto l’invio di un riepilogo via posta elettronica. A quel punto si possono stampare il documento di sintesi e il modulo di adesione.
> Conto corrente Bancadinamica, l’1% di guadagni immediati
Il modulo di adesione deve essere firmato negli spazi indicati dalla frecce e se gli intestatari sono due, è necessario che a firmare il modulo siano entrambi gli intestatari. Tutto deve essere spedito all’indirizzo che si trova indicato nella documentazione, insieme alla fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale del titolare del conto.
> Conto trading di Bancadinamica, la semplicità e la libertà degli investimenti
Il conto deve esser attivato con un bonifico di almeno 100 euro e deve essere intestato all’intestatario del conto indicando la causale specificata nella lettera di istruzioni che è spedita insieme al contratto. Se invece si tratta di un primo conto e l’intestatario non ne ha un altro allora è importante chiamare il numero verde e scegliere un altro sistema di identificazione.
In breve tempo si ottiene a casa un Welcome Kit Bancadinamica che contiene il bancomat, il Token personale per le password istantanee dispositivo e una memory card con le istruzioni per iniziare ad usare il conto.