Come comprare su Zalando

Home > Strumenti > Come comprare su Zalando

 Zalando è uno dei principali store online in cui potrete acquistare abbigliamento, scarpe, accessori moda e complementi di arredo per la casa, avendo a disposizione una vastissima scelta di brand più o meno noti. Sullo stesso negozio online potrete anche acquistare buoni regalo per le vostre ricorrenze o occasioni speciali, da donare a chi volete, e approfittare di sconti e promozioni che vengono di volta in volta rinnovate. 

Zalando è oggi una realtà praticamente internazionale. Il sito è infatti disponibile in più lingue e in più valute. Tra le caratteristiche dello store vi è quella di offrire le spese di spedizione e il reso sempre gratuiti, di assicurare prodotti originali al 100 per cento e di offrire il pagamento alla consegna senza spese aggiuntive. In più, vi è un numero verde a disposizione dei clienti.

Come comprare su Amazon

Come comprare su Zalando

Ma come è possibile comprare su Zalando? Per effettuare un acquisto online su Zalando la procedura da seguire è molto semplice e intuitiva. E’ sufficiente infatti andare sul sito www.zalando.it ed effettuare le proprie ricerche, seguendo le diverse categorie merceologiche indicate e una volta trovato ciò che si desidera comprare mettere il prodotto nel carrello e completare l’acquisto.

Come pagare senza usare la carta di credito

Per comprare su Zalando è necessario essere registrati al sito, cioè aver creato un proprio profilo con username – email – e password – ma lo si può fare anche sul momento – e pagare quanto dovuto usando le principali carte di credito attive sui circuiti internazionali – VISA, Mastercard, AmericanExpress, Postepay, CartaSì – o un conto PayPal. Le transazioni vengono effettuato in modo sicuro e protetto attraverso certificato SSL.

Le spedizioni sono invece effettuate tramite corriere espresso e la consegna avviene in un massimo di 3-5 giorni lavorativi.

 

 

 

Lascia un commento