L’Ospedale di Verona ha bandito un concorso per infermieri nell’ottica di assunzioni a tempo indeterminato. Il bando è per titoli ed esami e c’è tempo per partecipare. La scadenza è fissata al 19 agosto 2013.
L’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona ha pubblicato, nello specifico, un avviso pubblico di selezione indirizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 3 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri, cat. D. Il concorso per infermieri indetto dall’Ospedale di Verona profila l’espletamento di una prova preselettiva, che sarà rappresentata da un test con domande a risposta multipla, una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale. Essi verteranno su materie e contenuti dettagliatamente indicati nel bando.
Requisiti per partecipare al concorso per infermieri
Al fine di partecipare al concorso per infermieri all’ Ospedale di Verona è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Infermieristica o titoli equipollenti;
– iscrizione all’Albo professionale I.P.A.S.V.I.;
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione, presentabili in carta semplice secondo l’apposito modello e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere consegnate a mano oppure inviate tramite raccomandata, entro il 19 agosto 2013, all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona – Piazzale Aristide Stefani, 1 – 37126 Verona. In alternativa, possono essere inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica [email protected], entro la medesima data di scadenza.