Lavoro, concorsi pubblici e aziende private

Home > Lavoro > Lavoro, concorsi pubblici e aziende private

 Le nuove offerte di lavoro da tener presenti in questo mese di aprile per chi è alla ricerca di un’occupazione in un momento di crisi come quello che l’Italia sta ormai cercando di superare. Valutiamo le possibilità.

Sono stati pubblicati dal Miur i bandi di concorsi per il personale ATA, che interessa collaboratori scolastici,cuochi, infermieri, guardarobieri, assistenti tecnici e assistenti amministrati. Possono presentare domanda, le persone sia in servizio o meno, come personale ATA a tempo determinato, il personale appartenente alla terza fascia per il riconoscimento di supplenze temporanee, soggetti con almeno due anni di servizio.

Concorsi a Verona in ospedale per infermieri

Sono stati banditi nuovi concorsi comunali come quello bandito nel comune di Bra, in Provincia di Cuneo, dove sono ricercate due persone per ricoprire il ruolo di Istruttore amministrativo di cui un posto presso i Servizi demografici della Ripartizione Amministrativa e un posto presso il Servizio Economato della Ripartizione Finanziaria. Per sapere come candidarsi e requisiti richiesti basta andare sul sito ufficiale del Comune alla sezione Bandi.

La Polizia ha bandito concorsi per il reclutamento di 650 allievi agenti. È un concorso pubblico per titoli ed esami, cui ci si può candidare solo online attraverso il form presente sul sito del Ministero dell’interno (Concorsips.interno.it). Tra i requisiti richiesti, il non aver compiuto 30 anni di età, diploma di scuola secondaria di primo grado, idoneità psico-fisica. Le domande per il concorso della Polizia vanno inviate entro il 14 aprile 2014. Per approfondimenti bisogna consultare il bando disponibile sul sito della Polizia e del Ministero dell’Interno.

 

Lascia un commento