Conti Correnti, quelli che hanno meno spese e offrono più servizi

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conti Correnti, quelli che hanno meno spese e offrono più servizi

 Come scegliere un conto corrente conveniente e le migliori offerte di questo mese di luglio 2014: quali sono e condizioni garantite

Per la maggior parte degli italiani è normale essere titolari di un conto corrente, di qualunque tipologia esso sia, ma viene aperto da tutti, quasi fosse una specie di salvadanaio che raccoglie i nostri soldi, facendo sì che possano essere gestiti in modo sicuro. Sono tante le operazioni che si possono fare con un conto corrente: accredito di stipendi o pensioni, pagamento bollette, bonifici e altre di pagamenti, ricariche di cellulari o schede tv. Per chi si appresta ad aprire un conto corrente o per chi volesse sceglierne un altro, meglio valutare prima le nuove offerte disponibili a condizioni convenienti, e tenendo presente che dal primo luglio anche sui conti correnti è salita l’aliquota di tassazione al 26%.

I tassi soglia antiusura del terzo trimestre 2014 per finanziamenti e conti correnti

Tra le più convenienti proposte di questo mese di luglio 2014, risaltano quelle di Conto Yellow di Che Banca! Che prevede canone e imposta di bollo gratuiti, prevede prelievi gratis, così come i bonifici online e prelievi anche all’estero; e quella di Conto corrente Fineco, con canone e imposta di bollo gratuita, ma per il prelievo allo sportello prevede il pagamento di  2,95 euro  e anche i bonifici a pagamento.

C’è poi il conto Facile di Intesa Sanpaolo che conto prevede un canone mensile base di 4 euro, la registrazione contabile di un numero senza limiti di operazioni sul conto corrente, sia per quelle eseguite in filiale sia per quelle eseguite tramite altri canali (conto corrente internet, telefono e sportelli automatici); domiciliazione delle utenze domestiche; carnet assegni, carta Bancomat; e contratto  per servizi via Internet, cellulare e telefono.

 

Lascia un commento