Il conto corrente Tempodì è la soluzione che la Banca Popolare di Aprilia ha studiato per i suoi clienti in pensione. In realtà l’istituto di credito pontino ha una grande varietà di conti correnti, adatti ai clienti più vari. Ne abbiamo già presi in esame alcuni: il conto Alte Prestazioni, il conto ZeroNET, il conto Prova 12 e il conto Compilation.
Quanto a categorie di utenti, sicuramente Tempodì si colloca dalla parte opposta rispetto al conto Compilation, per sua natura adatto ad assecondare le esigenze di spesa e risparmio dei correntisti più giovani, quelli che non hanno ancora compiuto 26 anni.
Il conto corrente Tempodì è riservato a coloro che sono già in pensione e vogliono disporre l’accredito automatico dell’assegno sul conto. Il canone trimestrale è già prestabilito ed inclusi nel prezzo ci sono diversi servizi che rendono comoda la gestione dei risparmi.
Al costo di 15,92 euro trimestrali, infatti, si ottiene inclusa nel prezzo anche una carta Bancomat, la possibilità di domiciliare le utenze in modo gratuito e si sostengono anche le spese per la tenuta conto titoli. Un prodotto, dunque, completo e molto chiaro nel funzionamento e nei costi.
Nel foglio informativo messo a disposizione dall’istituto di credito, anche online, è possibile approfondire i costi e le specificità del prodotto.
► Conto Tempodì sul sito della Banca Popolare di Aprilia