Con i conto deposito di Bancadinamica si ottiene un vantaggio pari al 2,5% delle somme depositate e si coniuga l’esigenza del risparmio con quella dell’investimento e del guadagno nel tempo. Ecco i vantaggi del conto e le caratteristiche del prodotto.
Con il conto deposito di Bancadinamica, al cliente è assicurato un guadagno pari al 2,5% delle somme depositate per 24 mesi. Si può scegliere di vincolare le somme detenute per periodi variabili ma maggiore è il vincolo nel tempo, migliore è il guadagno che si ottiene da questa operazione. L’invito della banca è ad iniziare con 1000 euro.
> Conto corrente Bancadinamica, l’1% di guadagni immediati
Vincolare le somme depositate per 3 mesi garantisce un tasso d’interesse dell’1,75% che arriva all’1,85% per 6 mesi e al 2% per 12 mesi. Se invece si decidesse di vincolare le somme per 18 o 24 mesi si otterrebbe un guadagno rispettivamente del 2,25% o del 2,5%. Ogni volta che si vuole il conto deposito può essere arricchito delle domme che non si usano sul conto corrente scegliendo di volta in volta per quanto tempo vincolarle.
> Conto trading di Bancadinamica, la semplicità e la libertà degli investimenti
Interessante l’opzione Vivi libero che garantisce un tasso dell’1,5% senza vincoli. L’interesse in questione vale per 12 mesi e poi si può svincolare il risparmio in ogni momento senza penali e senza perdere gli interessi maturati. E se poi le somme vincolate anche per 24 mesi, dovessero servire prima del tempo? La banca spiega che:
Se decidi di svincolare le somme depositate sul Conto Deposito prima del tempo, non c’è problema. Puoi liberarle senza dover sostenere alcun costo o penale. Perdi soltanto gli interessi maturati fino a quel momento. Così i tuoi soldi sono immediatamente disponibili e utilizzabili.