Aprire un Conto Corrente è un’operazione semplicissima ma diventa ancora più FACILE se ci si affida alla Banca dell’Adriatico che propone un Conto FACILE di fatto e di nome.
La prima caratteristica annunciata del prodotto è il suo canone mensile di base che determina la possibilità di accedere a tantissimi servizi bancari tra cui la carta bancomat rilasciata gratuitamente a tutti gli intestatari del conto, la possibilità di accedere ai servizi tramite internet, cellulare e telefono.
Se il canone mensile può spaventare è bene che i potenziali clienti della Banca dell’Adriatico sappiano che chi apre un Conto Corrente FACILE entro il 31 dicembre, ha uno sconto: pagherà per sempre il 50 per cento del canone previsto.
Ma quant’è questo canone? Si parla di 4 euro al mese che comprendono le spese di registrazione contabile di un numero illimitato di operazioni, l’accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle utenze e il libretto degli assegni.
Gratuitamente invece sono fornite le chiavi d’accesso per i servizi via internet, cellulare e telefono e la carta bancomat.
Per chi ha meno di 26 anni il canone di base è gratuito, mentre si può ottenere lo sconto del 50% sulle spese di tenuta conto, attivando il prodotto entro il 31 dicembre e poi mantenendo attivi almeno 4 servizi tra accredito dello stipendio o della pensione, carta bancomat, servizi internet, carta di credito, piano di accumulo, domiciliazione delle utenze.