Coop assume

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Coop assume

 La Coop è una delle realtà maggiormente attive e diffuse sul territorio italiano per quanto riguarda la Grande Distribuzione Organizzata di beni di largo consumo. Al momento la Coop annovera oltre 6 milioni e mezzo di Soci che possono partecipare alle tante iniziative riservate appositamente per loro dalle Società Copperative che ne fanno parte, tra le quali ci sono Unicoop Tirreno, Coop, Unicoop Firenze, Coop Centro Italia, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop.

In tutto il territorio italiano si contano circa 1.400 punti vendita Coop, che danno lavoro a più di 55 mila persone, all’interno dei quali è possibile trovare i prodotti alimentari, per la cura della persona e per la casa a prezzi molto vantaggiosi.

Presente in 17 regioni della penisola, la Coop al momento è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita della catena. Vediamole nello specifico.

Le offerte di lavoro di Coop

Farmacisti per Chieri, Provincia di Verbania, Schio e Venezia Mestre

Ricerca rivolta esclusivamente a Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo professionale.

Capi Reparto Pescheria / Gastronomia / Cucina / Macelleria / Brico per Novara e Borgosesia
Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.

Vice Responsabile di Punto Vendita per la provincia di Varese
Ricerca rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

Referente di Ipermercato Reparto Banco Taglio Gastronomia per Chieri
Richiesta conoscenza del PC e conoscenza del prodotto trattato.

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Lavora con Noi del sito della Coop.

 

Lascia un commento