Desigual è uno dei brand di abbigliamento più all’avanguardia. Il suo è un marchio di fabbrica ben riconoscibile, caratterizzato da capi e accessori molto colorati e dalle collaborazioni con stilisti di fama internazionale.
La nascita di questo brand si deve a Thomas Meyer. Desigual nasce nel 1984 e in meno di trent’anni è riuscita a conquistare diverse piazze internazionali: al momento il marchio Desigual è presente in oltre 72 paesi del mondo, con più di 7000 punti vendita multimarca, 170 store propri e 1700 corner nei grandi magazzini. Tutto questo dà lavoro a 2800.
In questo momento Desigual è alla ricerca di nuove leve che possano integrare il personale che già opera in Italia, soprattutto per i ruoli di Store Manager e di Addetti alle vendite. Vediamo nel dettaglio l’offerta.
Store Manager per Catania, Città Sant’Angelo (PE), Roma, Mestre, Bolzano, Ancona, Torino, Pisa, Milano e Chieti
Si richiede diploma di maturità o formazione professionale e esperienza pregressa nella mansione di 2 anni come Assistant Store Manager nel settore dell’abbigliamento. Richiesta anche la conoscenza dell’inglese o dello spagnolo.
Addetti alle Vendite per Parma, Chieti, Fidenza, Bolzano, Torino, Milano, Limbiate (MI), Venezia, Roma, Napoli, Ancona e Pescara.
Richiesto diploma, esperienza nel ruolo di almeno un anno e conoscenza dell’inglese.
Per l’invio della propria candidatura e per tutte le informazioni necessarie consultare la pagina dedicata alle Offerte di lavoro del sito di Desigual.