Felicity Huffman e di William H. Macy hanno deciso di vendere la loro casa per comprarne un’altra in Colorado, quella della famiglia Huffman. Ecco la valutazione e le specificità di questo immobile che tanto interessa gli appassionati di film di una volta.
Felicity Huffman e di William H. Macy ad Hollywood sono una delle coppie più longeve. Due attori che nei loro trascorsi hanno saputo collezionare un buon numero di successi grazie ai personaggi interpretati che hanno fatto presa sul pubblico.
Mentre lei è stata protagonista indiscussa del telefilm Desperate Housewives, lui ha girato pellicole commerciali e produzioni indipendenti. La loro casa è molto grande, posta al centro di un terreno di 15 ettari dove si possono affittare ai ragazzi. L’immobile è formato da 6 camere da letto e altrettanti bagni. La camera principale è quella dei due attori che è stata arredata con un caminetto, delle finestre che offrono la visuale sulle splendido panorama montano. La cucina, invece, realizzata in sitile country è stata dotata di ogni comfort. Per finire ed indicare il prezzo di vendita bisogna spiegare che la tenuta comprende anche un ranch di mount Sopris.
> Notai: il mercato immobiliare riparte nel 2014
Il prezzo di vendita è di 4,25 milioni di dollari. E cosa ci farebbero i due attori con questi soldi? Ci comprerebbero un’altra casa sempre in Colorado, quella casa in cui Felicity ha vissuto la sua infanzia a Woody Creek. L’emotività in questo caso conta non è ben accetta ma rivela l’incertezza nella gestione della situazione.