Parte del Gruppo BNP Paribas, la Findomestic Banca, creata nel 1984, è specializzata nella ricerca di soluzioni di credito al consumo per le famiglie con una vasta offerta di prestiti personali e di finanziamenti agevolati.
Al momento la Findomestic Banca è alla ricerca di operatori di credito (Consulenti prestiti personali,Analisti credito e Consulenti gestione recupero) da inserire nelle sue sedi presenti su tutto il territorio nazionale ai quali viene proposto un contratto a tempo determinato.
Il compiti da svolgere per i nuovi operatori del credito di Findomestic saranno inerenti allo sviluppo delle relazioni con i clienti della banca, la gestione delle pratiche dei prestiti e dei finanziamenti e il recupero dei crediti nel caso di clienti insolventi.
I requisiti richiesti dalla Findomestic per partecipare alle selezioni per i nuovi operatori del credito sono: il possesso di diploma o di laurea, predisposizione alle relazioni con i clienti e ottime doti di problem solving. Richiesta anche capacità a lavorare per obiettivi.
Per tutte le informazioni relative alle sedi di lavoro, allo svolgimento delle selezioni e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito di Findomestic Banca alla pagina dedicata alle Carriere.