Flash Visa payWave della Banca dell’Adriatico

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Flash Visa payWave della Banca dell’Adriatico

 La Banca dell’Adriatico offre ai sui clienti numerosi tipi di carte di credito tra cui ci sono soluzioni prepagate e soluzioni a saldo. Oggi presentiamo la Carta Flash Visa payWave, una carta di credito versatile da usare per pagare gli acquisti, per fare shopping online, per prelevare contanti dagli sportelli bancomat.

Anche senza aprire un conto corrente, la Banca dell’Adriatico ti offre la possibilità di aderire all’offerta ed attivare immediatamente il prodotto, subito pronto all’uso. E’ indicata per chi non è maggiorenne e vuole imparare a gestire le proprie spese, è utile a chi si reca all’estero per un periodo di studio o soltanto per una vacanza, ma è usata molto anche da chi fa acquisti online o desidera avere sempre a portata di mano uno strumento per la ricarica del cellulare.

La carta Flash Visa payWave può essere usata anche per ricaricare altre prepagate o per consultare la lista dei movimenti fatti con la carta. Essendo rivolta soprattutto ai giovani, consente di pagare acquisti di importi contenuti, fino a 25 euro, negli esercizi convenzionati.

L’erogazione della carta è sottoposta al pagamento della quota annuale fissa di 9,90 euro cui si devono aggiungere le altre spese variabili, ad esempio i costi delle ricariche in filiale, i costi per il prelievo oppure i costi della sostituzione della carta.

I dettagli sono presenti sul sito della banca, intanto potete scoprire con noi gli altri prodotti dell’istituto di credito: la Carta Pensione, la Carta Alitalia, la Carta Blu, la Carta SuperFlash Commercial o la Carta Commercial.

 

Lascia un commento