Globo assume

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Globo assume

 Nata a Giulianova Marche nel 1978 come negozio di calzature. Globo è riuscita negli anni ad allargare il suo business fino a divenire un punto di riferimento per l’acquisto di abbigliamento, calzature, accessori e valigeria per tutta la famiglia.

All’interno dei punti vendita Globo – circa 50 in Italia, per un totale di oltre 1000 dipendenti – si può trovare davvero tutto ciò che serve per le necessità delle famiglie, con le migliori marche disponibili a prezzi molto competitivi.

Grazie a questa sua caratteristica, Globo è in continua espansione e in questo momento è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita già presenti sul territorio che in quelli di nuova apertura.

Le selezioni del personale adesso sono concentrate per le regioni del Centro e del Sud Italia, zone dove Globo sta espandendo la sua attività. Tantissimi i profili parti, le cui selezioni sono accessibili sia a persone con che senza esperienza.

Le offerte di lavoro di Globo

Addetti casse e reparti, per i punti vendita di nuova aperture a Taranto, Barletta, Cagliari e Roma;
Responsabili punto vendita, per i punti vendita di nuova aperture a Taranto, Barletta e Bari;
Responsabile reparto, per Bari;
Magazziniere, per Bari;
Laureato per analisi di gestione, per il punto vendita di Corropoli (TE);
Ragioniere, per il punto vendita di Corropoli (TE).

Per avere tutte le informazioni circa i requisiti richiesti da Globo per partecipare alle selezioni di nuovo personale e eper l’invio della propria candidatura, consultare il sito della grande catena alla pagina Lavora con noi.

 

 

Lascia un commento