La Carispezia, Cassa di Risparmio di La Spezia, punta sulla passione sportiva emergente nel nostro paese, il rugby per invogliare clienti ed aspiranti mutuatari a sottoscrivere un mutuo con la banca. La proposta che vogliamo presentare oggi è il Gran Mutuo Cambio Scelta che consente ai consumatori di cambiare ogni due anni il tipo di tasso senza spese aggiuntive.
Il mutuo a tasso variabile, oggi, è sicuramente la scelta obbligata per chi privilegia il risparmio ma è anche vero che un domani, quando i tassi saranno più elevati, sarà necessario e conveniente rifugiarsi nella certezza dell’importo della rata offerta dal mutuo a tasso fisso.
►Gran Prestito Su Misura di Carispezia
Il mutuo offerto da Carispezia offre questa opportunità, quella di adattarsi ad un mercato in costante trasformazione, sempre, per tutta la durata del contratto di mutuo. Capiterà però, che nel portare a termine gli impegni di pagamento presi con la banca, possa capitare di dimenticare la scadenza del cambio tasso.
►Gran Prestito Maxi di Carispezia
Carispezia va incontro alle distrazione dei suoi clienti inviando loro una comunicazione riguardo i tempi in cui è possibile cambiare la strategia di calcolo degli interessi. Non manca nell’offerta della banca spezzina anche la copertura assicurativa per evitare che le rate non siano pagate. Nella banca sono attive le procedure per la richiesta di sospensione delle rate o di riduzione temporanea dell’importo dei pagamenti.