Gran mutuo cambio scelta di Carispezia

Home > Finanza Personale > Mutui > Gran mutuo cambio scelta di Carispezia

 Un mutuo che già nel nome contiene le specificità del prodotto, si tratta infatti di un mutuo a tasso misto che parte con un tasso variabile e dà la possibilità al contraente di cambiare tipologia di tasso passando al fisso, ogni due anni.

Il gran mutuo cambio scelta di Carispezia è pensato per tutti i cittadini che alla scadenza del piano d’ammortamento non hanno ancora compiuto 67 anni e nel caso di mutuo cointestato è sufficiente che uno dei due contraenti rispetti questo requisito anagrafico.

Risparmiare con i mutui offset

Le finalità ammesse per il mutuo in questione sono l’acquisto della prima e della seconda casa, con la possibilità di finanziare fino all’80 per cento del valore di perizia dell’immobile sul quale è poi iscritta l’ipoteca.

Mutui e prestiti più interessanti del momento

Riguardo il tasso sarà un variabile collegato all’Euribor a 3 mesi cui si aggiungerà uno spread differente in base alla durata del piano d’ammortamento, sarà quindi del 3,60% per i mutui rimborsati dai 10 ai 20 anni, sarà del 3,70% per i mutui dai 21 ai 25 anni e sarà del 3,70% per i mutui con durata tra i 26 e i 30 anni. Ogni due anni resta la possibilità di optare per il tasso fisso che sarà collegato all’IRS a 2 anni.

e tutti in mutande” e oltre ad essere stato lanciato dall’Udc è sostenuto anche da altri movimenti di destra svizzeri, per esempio la Lega dei Ticinesi che non vedono di buon occhio gli italiani che arrivano soprattutto dalle provincie di Como, Varese, Verbano Cusio Ossola. La situazione sembra ancora più grave da quando gli italiani frontalieri hanno occupato delle posizioni interessanti nel settore terziario.

 

Lascia un commento