HP è una delle più grandi realtà a livello mondiale sia per il settore dell’hardware, con la produzione di una vasta gamma di computer, server e stampanti, che in quello dei software e dei servizi per l’informatica.
L’azienda nasce nel 1939 per volere di Bill Hewlett e David Packard, per poi crescere nel corso degli anni e divenire la grande realtà che è oggi con 170 sedi in tutto il mondo. Uno dei punti di forza della HP, che le ha permesso di crescere ad un tale livello, è sicuramente la cura e l’attenzione che l’azienda ha sempre riservato ai suoi dipendenti, adottando sempre li metodi più adatti e all’avanguardia per la loro formazione e la crescita professionale.
In tutte le sue sedi, infatti, la HP organizza dei training on the job, ossia dei programmi mirati per neolaureati e laureandi, attraverso i quali permette ai giovani di avere una adeguata formazione tecnica per entrare a far parte a pieno titolo delle risorse dell’azienda.
I prossimi saranno organizzati proprio per le sedi italiane della HP.
Per poter partecipare ai prossimi training on the job delle sedi italiane della HP è necessario avere una spiccata passione per la tecnologia, avere una fluente conoscenza della lingua inglese e possedere una laurea, conseguita da non più di 12 mesi, o essere dei laureandi (il titolo deve essere conseguito entro l’anno accademico) in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica o Economia.
Per maggiori informazioni sui requisiti e le modalità di candidatura ai programmi di training on the job di HP, consultare la pagina delle Offerte di lavoro del sito dell’azienda.