I conti deposito liberi di norma offrono rendimenti leggermente inferiori rispetto ai conti deposito vincolati e la loro convenienza si misura sulla base di una attenta valutazione dei tassi di interesse e delle spese.
> Il conto deposito ad alto rendimento ContoIncreval di Credito Valtellinese
Anche un conto deposito libero tuttavia può rivelarsi un buon investimento per far fruttare i propri risparmi. Per essere sicuri di scegliere quello che offre i migliori rendimenti è necessario analizzare attentamente le offerte presenti sul mercato.
> Le caratteristiche del Conto deposito Conto Arancio di ING Direct
In questo post daremo uno sguardo alle migliori offerte di conto deposito libero per il mese di Settembre 2014.
I conti deposito liberi più convenienti del mese di Settembre 2014
I conti deposito liberi più convenienti del mese di Settembre 2014 sono quindi suggeriti dalle statistiche effettuate dagli esperti di ConfrontaConti, che riportano le seguenti migliori offerte per questo mese:
- conto deposito libero Conto Deposito Sicuro di Banca delle Marche
- conto deposito libero Conto Deposito Santander Consumer Bank
- conto deposito libero ContosuIBL Vincolato di IBL Banca.
Ecco quindi quali sono i rendimenti di un deposito libero di 10 mila euro della durata di 12 mesi:
- il conto deposito libero Conto Deposito Sicuro di Banca delle Marche offre un tasso effettivo dello 0,94% e un guadagno netto pari a 93,57 euro
- il conto deposito libero Conto Deposito Santander Consumer Bank offre un tasso effettivo dello 0,91% e un guadagno netto pari a 91 euro.
- il conto deposito libero ContosuIBL Vincolato di IBL Banca offre un tasso effettivo dello 0,98% e un guadagno netto pari a 97,67 euro.
L’investimento previsto è di 10 mila euro in tutti i casi per una durata di 12 mesi.