La BancApulia offre numerose opportunità di conti correnti legate alle esigenze della gran parte della popolazione. Per esempio abbiamo visto insieme l’offerta pensata per gli stranieri residenti nel nostro paese che hanno la necessità d’inviare e ricevere denaro dai loro paesi d’origine. Ci sono poi le soluzioni per i giovani, per quelli che studiano soltanto, per quelli che studiano all’università o per quelli che sono già entrati nel mondo del lavoro e non hanno ancora compiuto 30 anni.
►Il conto Libero Primus della BancApulia
Ci sono infine le soluzioni per le famiglie che vogliono un conto a bassa operatività e le soluzioni per le famiglie che al contrario hanno bisogno di servizi più strutturati. Adesso vediamo insieme le due soluzioni pensate per gli anziani pensionati: Dr Silver e Libero Silver.
►Il conto Libero Winner di BancApulia
Il primo dei due conti prevede spese di canone pari a zero, così come gratis sono l’invio dell’estratto conto cartaceo, le commissioni di liquidazione, le spese d’invio del prospetto a scalare e le spese operazioni. Il numero delle operazioni è gratuito e illimitato. Il tasso per i creditori, invece è pari allo 0,50% per tutti le giacenze fino a 5000 euro.
►Il conto Libero Turbo della BancApulia
Il conto Libero Silver, invece, prevede sempre lo 0,50% di rendimento per le giacenze fino a 5000 euro, ma prevede anche il pagamento di un canone mensile di 2 euro nel quale rientrano le operazioni illimitate, il carnet di assegni, la domiciliazione delle utente, l’accredito della pensione, le spese di liquidazione degli interessi, l’internet banking, una carta pagobancomat internazionale con microchip e i prelievi gratuiti in tutte le filiali del gruppo Veneto banche.