Nel mese di Agosto 2014 i tassi di interesse dei mutui hanno subito alcune variazioni rispetto al precedente mese, anche se le oscillazioni sono state piuttosto limitate e hanno riguardato un generale ribasso dei tassi di interesse, secondo il trend del periodo.
> I mutui prima casa più convenienti del mese di Agosto 2014
In questo post troverete quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Agosto 2014 per l’accensione di un mutuo ristrutturazione a tasso fisso o a tasso variabile.
E’ utile ricordare, infatti, che per tutto il 2014 ci sarà ancora la possibilità di poter beneficiare del cosiddetto Bonus Ristrutturazioni, che offre detrazioni fiscali a coloro che compiono migliorie sulla propria abitazione, concedendo una detrazione Irpef proporzionale alle spese effettuate.
> I mutui seconda casa più convenienti del mese di Agosto 2014
I mutui ristrutturazione a tasso fisso e variabile più convenienti di Agosto 2014
I migliori mutui ristrutturazione a tasso fisso e variabile per il mese di Agosto 2014 sono:
- mutuo a tasso fisso Mutuo Geniale – Formula mutuo a tasso fisso del Gruppo Banco Popolare
- mutuo a tasso variabile Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma – Crédit Agricole
Il mutuo a tasso fisso Mutuo Geniale – Formula mutuo a tasso fisso del Gruppo Banco Popolare offre infatti un TAEG pari al 4,35 per cento con la possibilità di accedere in questo periodo a condizioni promozionali offerte dalla banca stessa. Il TAN è invece pari al 3,77 per cento.
Il mutuo a tasso fisso Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Crédit Agricole offre un TAEG pari al 2,35 per cento con la possibilità di accedere a condizioni promozionali offerte dalla banca. Il TAN è invece pari al 2,30 per cento.