Dopo aver visto in alcuni post pubblicati in precedenza quali sono i migliori mutui liquidità richiedibili nel mese di Luglio 2014, in questo post vedremo quali sono i mutui sostituzione più liquidità più convenienti di questo mese.
> I mutui ristrutturazione più convenienti del mese di Luglio 2014
I mutui sostituzione più liquidità sono i mutui che si richiedono al fine di ottenere non solo delle condizioni contrattuali migliori per il proprio mutuo in essere, attraverso l’accensione di un nuovo mutuo e una nuova ipoteca, ma anche un certo quantitativo di denaro contante, da utilizzare per far fronte a delle spese impreviste o per realizzare i propri progetti.
I mutui sostituzione più liquidità, infatti, sono mutui che consentono in genere di ottenere un’erogazione di credito a condizioni vantaggiose, dal momento che i tassi di interesse applicati dalle banche sono inferiori a quelli di un prestito personale dello stesso importo.
In questo post troverete quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Luglio 2014 per l’accensione di un mutuo sostituzione più liquidità a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it.
> I mutui seconda casa più convenienti del mese di Luglio 2014
I mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti di Luglio 2014
I migliori mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile per il mese di Luglio 2014 sono:
- mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso di Che Banca!
- mutuo a tasso variabile Mutuo Arancio Rifinanziamento Tasso Variabile di ING Direct.
Il mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso di Che Banca! offre un TAEG pari al 5,36% con filiali aperte di sabato e nessuna penale.
Il mutuo a tasso variabile Mutuo Arancio Rifinanziamento Tasso Variabile di ING Direct offre un TAEG pari al 2,94% con condizioni promozionali per coloro che sono anche correntisti ING Direct.