Nel corso degli ultimi mesi la banca BNL, appartenente al più grande gruppo bancario internazionale BNP Paribas, ha rinnovato la sua offerta commerciale e ha dato vita ad una nuova concezione di banca, una banca digitale, semplice e tarata sulle esigenze dei clienti che mette a loro disposizione tutti i benefici della tecnologia.
> Le caratteristiche del mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas
La nuova banca, concepita da BNL si chiama Hello Bank! e propone ai clienti tipi innovativi di prodotti bancari e finanziari che sfruttano le comodità della tecnologia senza rinunciare a tutta la solidità e l’esperienza del gruppo BNL – BNP Paribas che sta alle loro spalle. All’interno della nuova offerta prodotti vi sono anche diversi tipi di mutui.
> Le caratteristiche del mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas
Tre in particolare sono le nuove offerte che riguardano i finanziamenti ipotecari:
- il mutuo Hello! Home Fisso
- il mutuo Hello! Home Variabile
- il mutuo Hello! Home Variabile con cap.
Questi tre mutui, diversi per caratteristiche e tasso di interesse, possono però essere utilizzati per l’acquisto di una prima o di una seconda casa, ma anche per una surroga, ovvero per il trasferimento del vecchio mutuo presso la nuova banca Hello Bank! L’importo erogato può arrivare a finanziare fino all’80 per cento del valore dell’immobile prescelto.
Inoltre, Hello Bank! è anche conto corrente. E per tutti i clienti che aprono questo conto e accreditano su di esso lo stipendio o la pensione, c’è un buono spesa Amazon del valore di 100 euro in regalo.