Come abbiano visto in un post pubblicato in precedenza anche il gruppo bancario Intesa Sanpaolo riserva ai propri clienti delle soluzioni appositamente pensate per le esigenze dei liberi professionisti e degli operatori finanziari. All’interno della sua offerta, infatti, vi sono una serie di prodotti dedicati a tutti coloro che sono attivi nel ramo del business, sia a livello individuale, sia come piccole imprese.
> Il conto corrente per professionisti e piccole imprese di Intesa Sanpaolo
Uno strumento comunque indispensabile nel business è il conto corrente e per questa esigenza il gruppo bancario Intesa Sanpaolo mette a disposizione di tutti i professionisti soluzioni specifiche sulla base della professione che si svolge.
> La carta di credito prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo
Per la gestione separata dei patrimoni di tutti coloro che operano nel ramo assicurativo vi è, ad esempio, il Conto corrente separato per Intermediari assicurativi, che permette di rispettare quanto previsto dalla legge con grande convenienza.
Il conto corrente per broker e agenti assicurativi di Intesa Sanpaolo
Il Conto Corrente Intermediari Assicurativi di Intesa Sanpaolo si rivolge a broker, agenti e subagenti del settore assicurativo e consente a questi ultimi a questi ultimi di gestire tutte le operazioni bancarie che hanno a che vedere con lo svolgimento della professione come:
- la possibilità di effettuare operazioni illimitate
- ricevere gratuitamente i resoconti trimestrali
- ricevere gratuitamente le comunicazioni di legge
- eseguire tutte le operazioni che in genere sono richieste nella gestione di una compagnia assicurativa, come versamenti, prelevamenti, bonifici e pagamenti.
Il conto ammette lo scoperto solo in casi limitati e non è prevista alcuna forma di compensazione con la banca.