Anche il gruppo bancario Intesa Sanpaolo riserva ai propri clienti delle soluzioni appositamente pensate per le esigenze dei professionisti e degli altri piccoli operatori economici. All’interno della sua offerta, infatti, vi sono una serie di prodotti dedicati a tutti coloro che sono attivi nel ramo del business, sia a livello individuale, sia come piccole imprese.
> La carta di credito prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo
Uno strumento comunque indispensabile anche nel business è il conto corrente e per questa esigenza il gruppo bancario Intesa Sanpaolo mette a disposizione di tutti i professionisti, le piccole imprese, e i piccoli operatori economici il Conto Business Insieme, che si caratterizza per la sua estrema flessibilità, i suoi costi contenuti e il cosiddetto meccanismo promozionale, che fa risparmiare ancora di più sulle spese di gestione.
> Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo
Il conto corrente per professionisti e piccole imprese di Intesa Sanpaolo
Il Conto corrente Business Insieme di Intesa Sanpaolo si caratterizza per essere un conto modulare e altamente personalizzabile. Sulla base delle proprie esigenze e del proprio livello di operatività i clienti possono infatti scegliere quale canone pagare e quali funzioni avere. Ecco quali sono le possibilità di scelta a disposizione:
- Canone insieme 10
- Canone insieme 20
- Canone insieme 30
- Canone insieme web a partire da 3 euro al mese.
Il costo può variare quindi da 3 a 30 euro al mese nella versione più completa e illimitata. Le spese di gestione del conto possono diminuire però in maniera proporzionale ai servizi che si affidano in gestione alla banca e questo consiste nel cosiddetto meccanismo promozionale.
Ai titolari del conto è comunque riservata una carta Bancomat, i servizi di Internet Bamking e la domiciliazione delle utenze.