Uno dei prodotti finanziari e bancari a cui non si può davvero rinunciare, al fine di gestire al meglio tutte le proprie esigenze e necessità in fatto di denaro, è il conto corrente. Ma trovare il prodotto più adatto e più conveniente può risultare difficile per i consumatori, perché l’offerta è oggi molto vasta.
> Che cosa è un conto deposito
Per questo motivo, leggendo questo post, potrete conoscere le caratteristiche e i vantaggi che contraddistinguono il conto corrente Quibì, uno dei conti correnti proposti da UBI Banca, quinto gruppo bancario italiano, in modo da scegliere in maniera più consapevole.
> Che cosa è un conto corrente a pacchetto
Il conto corrente Quibì di UBI Banca
Una delle caratteristiche principali del conto corrente Quibì di UBI Banca è quella di essere un conto per le esigenze delle famiglie totalmente personalizzabile. I clienti possono infatti scegliere i prodotti e i servizi più utili alle loro esigenze finanziarie per comporre il proprio conto e poi cambiarne la composizione quando vogliono.
Le altre caratteristiche che contraddistinguono il conto corrente Quibì di UBI Banca sono:
- la semplicità di utilizzo e la trasparenza sui costi
- la gratuità dei servizi inclusi, come le carte di credito, al raggiungimento di un certo numero di operazioni effettuate
- la possibilità di beneficiare di alcuni sconti sul costo complessivo del conto se si arricchisce il conto con servizi aggiuntivi
- la possibilità di variare nel tempo le opzioni prescelte per la configurazione del conto corrente senza costi aggiuntivi. Le tre configurazioni proposte sono Semplicità, Libertà e Comodità e hanno servizi e costi diversi a partire da 3,50 euro al mese.