Se siete alla ricerca di un investimento a breve termine che vi permetta di investire una cifra superiore a 5 mila euro per un numero abbastanza limitato di mesi garantendovi al tempo stesso un buon tasso di remunerazione, una buona soluzione per questo mese di Novembre 2013 può essere rappresentata dal conto deposito Conto Sicuro di Banca Marche.
> I principali rischi di un conto deposito
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche specifiche di Conto Sicuro di Banca Marche, il conto deposito online vincolato.
> Conti deposito a zero spese anche per il 2014
Il conto deposito online vincolato proposto da Banca Marche
Il Conto Sicuro di Banca Marche è un conto deposito online vincolato che offre a chi lo sottoscrive:
- un interesse lordo pari al 3,5% per un totale di 365 giorni di vincolo
- interessi netti pari a 280 euro annuali
- spese di gestione pari a 34,20 euro all’anno
- un guadagno netto di 245,80 euro all’anno.
Il Conto Sicuro di Banca Marche si rivela quindi come uno dei prodotti di investimento più redditizi del momento all’interno della sua categoria.
Con questo conto deposito è possibile vincolare cifre che vanno da 5 mila euro a 3 milioni di euro. Inoltre è possibile anche scegliere un tipo di vincolo di durata inferiore, che può andare da 3 mesi a 12 mesi.
Il Conto Sicuro di Banca Marche è un conto deposito che ammette una apertura online e prevede una gestione online. Una sua caratteristica è costituita dal fatto che le somme investite possono essere svincolate dopo i primi 60 giorni anche se non garantiscono in questo caso remunerazione.