Il conto corrente Super Genius è un conto corrente che ha come obiettivo quello di ridurre ai minimi termini i costi per il cliente della banca. Si propone infatti di azzerare il canone del conto e di offrire un servizio comunque completo, quindi consegnando bancomat e chiave per le operazioni telematiche.
►Il conto corrente per dare agli altri
A livello promozionale, Unicredit, nel parlare del suo conto corrente Super Genius, spiega che si tratta di un conto con bancomat, internet banking e spese di scrittura illimitate allo sportello. Il canone è pari a zero fino a quando il giovane che sottoscrive il contratto per il conto corrente, non ha compiuto 30 anni.
► Il conto corrente Genius Club
Aprendo un conto corrente Super Genius dal 4 marzo al 31 marzo 2013 si ottiene quindi lo sconto del 100 per cento sul canone mensile fino al raggiungimento del trentesimo anno d’età. Il fatto che il target siano i giovani è comprensibile anche dalle possibilità offerte dall’istituto di credito che permette di aprire il conto online e da casa, senza dover inviare la documentazione tramite posta elettronica.
Il conto Super Genius comprende il pagamento di 6 euro al mese se il canone non è azzerabile, una carta bancomat internazionale, le spese di scrittura relative alle operazioni illimitate agli sportelli, il canone annuo di banca multimediale incluso e la domiciliazione delle utente.