Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. è una grande holding che è a capo del Gruppo Unipol, una delle maggiori e più attive realtà finanziarie in Italia, specializzata nel settore assicurativo e in quello bancario. Tra le varia società gestite della holding ci sono Unipol Assicurazioni, Linear Assicurazioni, Linear Life, UniSalute, Arca Vita, Unipol Banca, Unipol Merchant, Unipol Leasing e Unicard.
Sono state aperte da poco le candidature per l’assunzione di giovani laureati in Statistica e Giurisprudenza per le sedi di Bologna e San Donato Milanese.
A Bologna la Unipol sta cercando un neolaureato in Statistica che farà parte dell’Unità Organizzativa per la Tariffazione e lo Sviluppo di nuovi Prodotti Assicurativi. Richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici.
Per questa posizione è previsto uno stage retribuito di sei mesi al quale farà seguito, nel caso il candidando risponda ai requisiti richiesti dopo il periodo di formazione, un contratto a tempo indeterminato.
A San Donato Milanese la Unipol, invece, sta cercando laureati in Giurisprudenza che saranno inseriti nell’Unità Operativa Gestione Reclami. Richiesta conoscenza di Office, capacità di analisi e sintesi e problem solving. Costituiranno titolo preferenziale la laurea conseguita da non più di 12 mesi e le votazioni pari o superiori ai 100/110.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte si deve inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form presente alla pagina Offerte di lavoro di Unipol entro e non oltre il 31 gennaio 2o13.