Superflash è l’etichetta che contraddistingue i prodotti e i servizi che il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone ai giovani che abbiano una età inferiore ai 35 anni.In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto già più da vicino le caratteristiche e i vantaggi che contraddistinguono il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo e la carta di credito prepagata Superflash.
> Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo
> La carta di credito prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo
Ma all’interno dell’offerta di Intesa Sanpaolo dedicata ai giovani ci sono anche delle soluzioni di mutuo per i giovani che sono intenzionati all’acquisto della prima casa.
Il mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo
Il mutuo che il gruppo Intesa Sanpaolo propone per i giovani con una età inferiore a i 35 anni si chiama Mutuo Domus Superflash e può essere a tasso fisso o a tasso variabile. Nel primo caso può avere una durata che fa dai 10 ai 40 anni, nel secondo caso una durata che va dai 10 ai 30.
Una delle sue caratteristiche riguarda la possibilità di sospendere le rate per almeno sei mesi, essendo un prodotto pensato anche per i giovani con un lavoro atipico. Il mutuo viene infatti coperto contestualmente da una polizza gratuita di durata decennale.
Un altro vantaggio del Mutuo Domus è quello di essere privo di spese di istruttoria e non è prevista alcuna penale in caso di estinzione anticipata. Si pagano, invece, i bolli, le spese di perizia e quelle relative al conto corrente per la domiciliazione delle rate del mutuo, nonché quelle per le comunicazioni di legge.