Se siete dei dipendenti pubblici e statali e avete bisogno di un quantitativo maggiore di liquidità, e se siete quindi alla ricerca di un finanziamento che vi possa garantire una erogazione sicura e conveniente, potete rivolgervi ad una delle offerte attualmente sottoscrivibili presso BNL, del gruppo BNP Paribas.
> Il prestito BNL INPDAP per dipendenti pubblici e pensionati
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche e i vantaggi del prestito BNL Salary Power per dipendenti pubblici e statali.
> Il prestito BNL Pensione Dinamica per pensionati
Il prestito BNL Salary Power per dipendenti pubblici e statali
Il prestito BNL Salary Power per dipendenti pubblici e statali è in realtà una forma di cessione del quinto che consente a tutti i dipendenti del settore pubblico e statale di affrontare spese non ordinarie in tutta tranquillità.
Con questo prestito, infatti, è possibile ottenere dalla banca
- un importo massimo fino a 104 mila euro
- una dilazione del rimborso fino a 120 mesi, a partire da un minimo di 24.
Anche per questo prestito è applicato un tasso di interesse fisso e lo stesso importo della rata, non potendo superare 1/5 dello stipendio, si mantiene fisso per tutta la durata del prestito.
E’ possibile inoltre accedere a questo prestito anche se si hanno attivi altri finanziamenti e la sola garanzia che viene richiesta dalla banca è quella della busta paga. Le condizioni a cui viene erogato il prestito sono condizioni agevolate frutto di una convenzione e tutte le operazioni si svolgono nella massima trasparenza.
Al prestito può essere associata una assicurazione a protezione del credito che protegga da eventuali imprevisti.