Un prestito personale per diverse esigenze di consumo
A volte può capitare di avere bisogno di maggiore liquidità al fine di affrontare delle spese, come lavori di ristrutturazione, il cambio dell’auto o il rinnovo dell’arredamento.
> Che cosa sono i Pctonline del gruppo bancario MPS
Se siete alla ricerca di una soluzione facile e veloce per risolvere questa esigenza potete valutare una delle offerte proposte dal gruppo Monte dei Paschi di Siena, che offre il prestito Tuttofare di Consumi.it. Vediamo quindi quali sono le sue caratteristiche.
> I Depositi a Risparmio del gruppo Monte dei Paschi di Siena
Il prestito personale Tuttofare del gruppo Monte dei Paschi di Siena
Il prestito personale in questione si rivolge a tutte le categorie di lavoratori compresi i pensionati. Per ottenerlo è necessario portare alla banca solo
- un documento di identità non scaduto
- la propria busta paga, la propria dichiarazione dei redditi o il cedolino della pensione
- eventuali attestazioni di redditi aggiuntivi.
Attraverso questo prestito è anche possibile beneficiare di eventuali convenzioni esistenti tra il gruppo MPS e altre realtà lavorative e istituzionali del mondo italiano.
- Con il prestito Tuttofare è possibile richiedere cifre che vanno da 1500 euro a 30 mila euro
- Il rimborso delle somme concesse varia da un minimo di 18 rate ad un massimo di 60.
Con questo prestito è possibile disporre immediatamente della somma richiesta. E’ inoltre possibile personalizzare l’importo della rata e la durata stessa del finanziamento. Si può saltare anche il pagamento di una rata che verrà aggiunta in coda al prestito e iniziare a pagare solo dopo due mesi dall’accensione.