Anche il Banco di Napoli appartiene al grande gruppo bancario italiano Intesa Sanpaolo. Se siete quindi alla ricerca di un particolare prodotto finanziario potete avere la certezza di trovare presso il Banco di Napoli le soluzioni che già contraddistinguono e vengono praticate dall’intero gruppo.
> La carta di credito prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo
Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere più a fondo i prodotto finanziari che costituiscono l’offerta del gruppo Intesa Sanpaolo, all’interno della quale abbiamo visto più da vicino le soluzioni per il conto corrente, il mutuo e la carta di credito dedicate ai giovani con una età inferiore ai 35 anni.
> Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo
In questo post vedremo quindi quale soluzione propone il Banco di Napoli e il gruppo Intesa Sanpaolo per le esigenze di credito dei giovani fino a 35 anni, i giovani lavoratori che possono avere bisogno di un prestito per realizzare i loro progetti di vita.
> Il mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo
Il prestito Superflash del Banco di Napoli
Il prestito per i giovani fino a 35 anni del Banco di Napoli si chiama Superflash ed è una forma di finanziamento a tasso fisso per i giovani lavoratori. Le sue caratteristiche principali sono:
- la possibilità di richiedere un importo finanziabile che va da 2000 a 30000 euro
- la possibilità di essere rimborsato con rate mensili addebitate sul conto corrente
- la possibilità di scegliere una durata del finanziamento che va da 2 anni a 10 anni
- la possibilità di essere richiesto per esigenze di carattere privato e familiare ma non professionale o per l’acquisto di mobili.