Un prestito dedicato ai giovani e alle loro esigenze di studio
Se siete dei giovani con una età compresa tra i 18 e i 35 anni e avete necessità di affrontare delle spese per le vostre esigenze di studio, che richiedono un impegno economico maggiore, allora potete rivolgervi ad una delle soluzioni che il gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena offre ai propri clienti per ottenere una maggiore liquidità.
> Il prestito Tuttofare Casa del gruppo Monte dei Paschi di Siena
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche del prestito personale per i giovani Tuttofare Giovani che è attualmente sottoscrivibile presso il gruppo Monte dei Paschi di Siena.
> Il prestito personale Tuttofare del gruppo Monte dei Paschi di Siena
Il prestito Tuttofare Giovani del gruppo Monte dei Paschi di Siena
Con il Prestito personale Tuttofare Giovani del gruppo Monte dei Paschi di Siena i giovani che hanno una età compresa tra i 18 e i 35 anni possono ottenere:
- l’erogazione di un importo che va da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 60 mila euro
- la possibilità di rimborsare il prestito con rate mensili che vanno da un minimo di 18 ad un massimo di 60.
Anche con questo prestito MPS è possibile inoltre personalizzare la durata del finanziamento e il peso della rata mensile, o sospendere il pagamento delle rate per sei mesi o riformulare nel corso dell’erogazione il piano di ammortamento per rendere più leggera la rata.
Per prestiti personali fino a 2500 euro, utilizzati per seguire corsi universitari o master, infine, basta semplicemente una firma e non è richiesta la presentazione di altre garanzie alla banca.
E’ possibile sottoscrivere anche una assicurazione integrativa a protezione del credito.