IN’s Mercato è uno dei tanti tipi di punti vendita che il Gruppo PAM ha sul territorio italiano. Una grande realtà nella Grande Distribuzione Organizzata italiana che opera sul territorio con 300 negozi e oltre 1500 dipendenti.
Alla costante ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita la IN’s Mercato ha aperto le selezioni, sia per lavoro stagionale per addetti alle vendite che per altri ruoli. Vediamo nel dettaglio l’offerta di lavoro di IN’s Mercato.
Addetti alle vendite per il periodo estivo
Le risorse saranno impiegate per un periodo di quattro mesi, da giugno a settembre 2013. I requisiti necessari per partecipare alle selezioni sono il possesso del diploma o della laurea e la predisposizione al contatto con il pubblico. Le risorse saranno affiancate nelle loro attività, che prevedono la gestione del cliente, il rifornimento dei punti vendita e la gestione della cassa, dal Responsabile del punto vendita.
Ispettori di zona per le zone di Treviso, Padova, Vicenza e Verona
Responsabili punto vendita a Quinto, Villorba e Asolo.
Per tutte le informazioni sulle offerte di lavoro di In’s Mercato e di tutte quelle al momento attive per il Gruppo Pam, consultare la pagina Lavora con noi del sito dell’azienda.