Investimenti e risparmio con Poste Italiane 2013

Home > Finanza Personale > Investimenti e risparmio con Poste Italiane 2013

 Poste Italiane continua a mettere in pratica diversi prodotti e servizi che vanno dal mondo delle poste al mondo dell’economia. Chi tiene un conto corrette presso le Poste Italiane sicuramente conoscerà quelli che sono i diversi prodotti di investimento e di risparmio offerti dalla società per azioni fondata nel 1862. Tuttavia, questi prodotti sono estesi anche agli utenti che non hanno un conto corrente presso le poste e si estendono in tutti i campi, come l’assicurazione previdenziale Postaprotezione o la previdenza integrativa Postaprevidenza.

Investimenti e risparmio con Poste Italiane 2013 significa affiancarsi a quello che è una societa per azioni molto solida nel mercato. È possibile optare per un investimento o per un medoto di risparmio con Poste Italiane con i seguenti prodotti:

  • Libretto di Risparmio Postale: uno strumento unico per quanto riguarda il risparmio che permette di mettere i propri risparmi al sicuro e senza essere soggetti ad alcuna spesa di gestione.
  • Buoni Fruttieri Postali: uno strumento finanziario d’investimento che permette di avere la garanzia sulla restituzione del capitale investito e il pagamento di quelli che sono gli interessi maturati.
  • Obbligazioni: uno strumento finanziario di investimento a medio tempo che permette di diversificare l’impiego dei propri risparmi su di un orizzonte temporale di media durata.
  • Certificates: uno strumento finanziario d’investimento che permette di attuare e diversificare i propri investimenti su quello che è un orizzonte temporale a breve termine.
  • Fondi Comuni d’investimento: uno strumento finanziario che permette di godere e beneficiare di una gestione professionale dei proprio risparmi.
  • Prodotti Finanziario Assicurativi: prodotti che si espandono nel ramo assicurativo.
  • Fondi Immobiliari: prodotti di investimento su quelli che sono prodotti immobiliari.

Photo Credits – https://www.facebook.com/PosteItaliane

Lascia un commento