Numerose sono le tipologie di opzioni binarie cui cui è possibile fare trading sulle diverse piattaforme online. Sono abbastanza diffuse, ad esempio, opzioni binarie a breve scadenza, in cui gli esiti degli investimenti sono conoscibili in date molto ravvicinate o opzioni binarie a lunga scadenza, i cui risultati sono conoscibili solo dopo mesi. Ma sulla piattaforma OptionWeb è anche possibile investire nelle opzioni binarie One Touch, che consentono rendimenti fino al 650 per cento.
Che cosa sono le opzioni binarie One Touch della piattaforma OptionWeb
Le opzioni binarie One Touch disponibili sulla piattaforma OptionWeb possono essere considerate una semplificazione ulteriore del trading binario. Con queste opzioni, infatti, come anticipa il nome stesso, non c’è bisogno di scegliere una data di scadenza, perché è già fissata in anticipo, non c’è bisogno di scegliere una tendenza a rialzo o a ribasso, perché anche questa è stata già fissata in anticipo, ma i trader si concentrano sul raggiungimento o meno di una soglia fissa.
Grazie a questo sistema, investire nelle opzioni binarie One Touch permette ai trader di ottenere i rendimenti più alti in assoluto.
Come investire nelle opzioni binarie One Touch sulla piattaforma OptionWeb
Investire nelle opzioni binarie One Touch sulla piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato e una delle poche piattaforme riconosciute per il trading online nel forex, è molto semplice, perché i trader devono soltanto scegliere l’importo da investire.
Come mostra anche l’immagine precedente, infatti, nelle opzioni binarie One Touch l’investimento ha un esito positivo se alla scadenza il valore raggiunge o sorpassa quello indicato.
Con pochissimi clic di mouse, quindi, i trader possono ottenere rendimenti anche molto elevati con le opzioni One Touch. Sono però disponibili solo in un numero limitato di valute.
> Scopri tutti i vantaggi dell’investire in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb