Italia Lavoro SpA, come dice il nome stesso, è una società per azioni partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, del quale promuove e gestisce le politiche del lavoro, dell’occupazione e dell’inclusione sociale.
Impegnata in una lunga serie di progetti nazionali e locali con particolare riguardo alle aree territoriali depresse ed ai soggetti svantaggiati del mercato del lavoro, la società sta cercando nuovo personale che sarà inserito nell’organico delle diverse sedi presenti sul territorio italiano con contratti a tempo determinato della durata di dieci mesi.
Le posizioni attualmente aperte sono:
– Operatori Interventi Addetti (32 posti) per le sedi di Catanzaro, Napoli, Bari, Palermo. Requisito minimo per la candidatura è la laurea o un equivalente titolo di studio.
– Operatori Interventi Professional (6 posti) per le sedi di Catanzaro, Napoli, Bari, Roma, Palermo. Oltre alla laurea (o titolo equivalente) è richiesta un’esperienza nel settore di almeno 4 anni.
– Progettazione (2 posti) per la sede di Torino. Unico requisito richiesto è la comprovata esperienza nel campo.
Per chi fosse interessato ad una delle posizioni aperte da Italia Lavoro SpA, la candidatura va inviata telematicamente attraverso la pagina Lavora con noi del sito della società. Le candidature devono prevenire entro il 18 o il 21 gennaio in base alla posizione prescelta.