McDonald’s qualche tempo fa aveva annunciato che, grazie all’apertura di ben 100 nuovi ristoranti in Italia, sarebbero statio disponibili oltre 3 mila posti di lavoro. Il progetto è partito e la multinazionale ha dato il via al Job Tour, il programma di recruiting itinerante alla ricerca del nuovo personale.
Le nuove assunzioni sono previste in quasi tutte e regioni italiane e le figure ricercate andranno a coprire tutte le mansioni necessarie alla gestione dei ristoranti McDonald’s. nello specifico il colosso della ristorazione veloce è alla ricerca di:
Crew: gli addetti alla ristorazione che si occupano della gestione dei clienti e della preparazione dei prodotti;
Hostess e Steward: il loro ruolo è di accogliere i clienti e di gestire gli eventi e le feste che si svolgono all’interno dei ristoranti;
Manager: ruolo di responsabilità che provvede alla formazione e alla gestione del personale ed è in contatto diretto con la direzione;
Store Manager: gestisce tutte le attività dl ristorante, sia per quanto riguarda il marketing che le pratiche amministrative.
Le prossime tappe del Job Tour di McDonald’s
Messina (candidature entro il 21 giugno 2013);
Gela (candidature entro il 22 giugno 2013);
Crotone (candidature entro il 27 giugno 2013);
Varese (candidature entro il 3 luglio 2013);
Genova (candidature entro il 5 luglio 2013).
Per tutte le informazioni sui requisiti richiesti per partecipare alle nuove selezioni di personale di McDonald’s e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito McItalia Job Tour.