Fineco vuole esprimere un nuovo concetto di banca, una banca che sia efficiente, moderna, semplice e sempre al servizio di chi la sceglie. E’ per questo motivo che all’interno della sua offerta è possibile trovare anche numerose soluzioni e prodotti di pagamento che vanno incontro alle esigenze più particolari.
> Le caratteristiche della carta revolving Extra di Fineco
Dopo aver visto quali sono le principali carte di credito che è possibile ottenere dai correntisti di questa banca, in questo post completeremo l’analisi degli strumenti di pagamento che è possibile richiedere a Fineco con l’aggiunta di due prodotti che sono sempre associabili alle carte di credito principali emesse dal gruppo.
Si tratta della carta di credito Link e della carta Bancomat Vpay di Fineco.
> Le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco
La carta di credito Link di Fineco
La carta di credito Link di Fineco è una carta di credito multifunzione pensata come una carta aggiuntiva per i familiari di coloro che hanno già una carta Fineco attiva.
Può essere richiesta e utilizzata anche da coloro che non sono personalmente correntisti, purché familiari o conviventi dei principali titolari. La carta è collegata alla prima emessa e ne condivide i limiti di spesa.
La carta Bancomat VPay di Fineco
La carta Bancomat VPay di Fineco è invece una carta bancomat pensata per chi desidera avere il bancomat separato dalla carta di credito vera e propria.
Consente di effettuare acquisti e prelevamenti. I secondi sono sempre gratuiti in Italia e in Europa sul circuito Visa, su cui è attiva la carta, e presso le banche del gruppo Unicredit.