Avere una carta di credito può risultare una scelta spesso indispensabile per semplificare la propria operatività bancaria e rendere più sicuri i pagamenti e gli acquisti che si compiono ogni giorno.
> Il prestito Superflash del Banco di Napoli
All’interno dell’offerta riservata ai propri clienti dal Banco di Napoli, che appartiene al più grande gruppo Intesa Sanpaolo, vi sono anche una serie di proposte per sottoscrivere una carta di pagamento. Tra queste si può scegliere tra carte prepagate, carte di credito e carte di debito. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche e i vantaggi della carta di credito Oro del Banco di Napoli.
> La carta di credito Blu del Banco di Napoli
La carta di credito Oro del Banco di Napoli
La carta di credito Oro del Banco di Napoli è una carta attiva sul circuito Mastercard che consente di effettuare in modo semplice e sicuro i pagamenti e gli acquisti di cui si ha bisogno, online e offline, in Italia e nel mondo.
La carta Oro è uno strumento versatile e semplice, con una durata di 3 anni, che permette inoltre di prelevare contanti presso gli sportelli automatici del gruppo ovunque ci si trovi e di ricaricare altre carte prepagate.
Alla carta di credito Oro del Banco di Napoli sono associabili anche carte aggiuntive da destinare ai familiari. Una delle caratteristiche che contraddistingue la carta è il fatto di essere coperta da una assicurazione gratuita in caso furto e smarrimento, che provvede al blocco della carta, alla sua sostituzione ed ad un servizio di emergenza contanti per il titolare.
La carta inoltre:
- non è soggetta al pagamento di nessun bollo
- non presenta commissioni per l’acquisto di carburanti.