In questo post presenteremo le caratteristiche principali della polizza per la protezione della casa e della famiglia proposta dal gruppo bancario BNL -BNP Paribas e i vantaggi cui possono accedere tutti gli assicurati che sottoscrivono il contratto entro il 31 gennaio 2014.
> Assicurazione sulla casa – In cosa consiste la garanzia di tutela legale
Fino al 31 gennaio 2014, infatti, la sottoscrizione della polizza assicurativa casa proposta da BNL è offerta a condizioni promozionali. I clienti che la sceglieranno entro quella data, infatti, potranno ricevere un buono del valore di 50 euro da spendere su Amazon.it, il noto sito di e-commerce su cui è possibile comprare, libri, musica, film, elettrodomestici ed abbigliamento.
> Assicurazione sulla casa – In cosa consiste la garanzia di assistenza tecnica
Ecco quindi quali sono le altre caratteristiche la polizza casa BNL riserva a tutti gli assicurati.
L’assicurazione per la casa e la famiglia proposta dal gruppo BNL
La polizza BNL casa è un prodotto completo per la protezione della casa e della famiglia che assicura a tutti i clienti la copertura delle seguenti garanzie che sono sempre previste all’interno del contratto:
- “Responsabilità civile”
- “Incendio e scoppio fabbricato”
- “Ricorso terzi”
- “Incendio e scoppio del contenuto”
- “Assistenza”.
La polizza è però ulteriormente personalizzabile anche attraverso l’aggiunta di coperture facoltative come:
- “Acqua condotta”
- “Fenomeno elettrico”
- “Furto”.
I clienti, inoltre, sono liberi di scegliere i massimali che ritengono più appropriati e liberi di stipulare il contratto sia per l’abitazione principale che per le case delle vacanze.
La polizza BNL casa garantisce in ogni caso a tutti gli assicurati una facilità di sottoscrizione, anche via web, costi contenuti del premio assicurativo, che si inizia a pagare sempre dopo i primi 60 giorni e una serenità nei confronti dell’acquisto.