L’assicurazione per le carte di credito Hello! Card No Problem proposta da BNL

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > L’assicurazione per le carte di credito Hello! Card No Problem proposta da BNL

 La banca BNL, che fa parte del più grande gruppo bancario internazionale BNP Paribas, si è fatta portavoce di un nuovo modo di essere banca e ha inaugurato una linea del tutto innovativa di prodotti e servizi bancari digitali per la clientela.

La nuova linea di prodotti si chiama Hello bank! ed è basata sui concetti di semplicità, assistenza e tecnologia. 

Le caratteristiche della carta di credito Hello! Card del gruppo BNL

Oltre ai prodotti più tradizionali come conto corrente e carte di credito, alla nuova linea Hello! bank proposta da BNL appartiene anche una polizza assicurativa per la protezione degli strumenti di pagamento.

Le caratteristiche della carta prepagata Hello! Free del gruppo BNL

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche dell’ assicurazione per le carte di credito Hello! Card No Problem proposta da BNL.

L’assicurazione per le carte di credito Hello! Card No Problem proposta da BNL

L’assicurazione per le carte di credito Hello! Card No Problem proposta da BNL è una polizza assicurativa che protegge le carte di credito, le carte prepagate e gli assegni emessi dal titolare, anche integrando e potenziando le altre coperture già previste dalle singole carte.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 anche all’estero e prevede il blocco delle carte in caso di furto o smarrimento e l’invio di denaro in caso di emergenza o di informazioni utili.

La polizza prevede anche l’attivazione di una serie di coperture aggiuntive che riguardano le chiavi di casa e la serratura, i documenti personali e il cellulare in caso di furto.

La polizza ha un costo totale di 24 euro l’anno, ma può essere pagata anche con 2 euro mensili.

 

Lascia un commento