Lazio: assunzioni per 80 posti di lavoro (seconda parte)

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lazio: assunzioni per 80 posti di lavoro (seconda parte)

 Sono state aperte le selezioni per la copertura di ottanta posti di lavoro nell’ottica di nuove assunzioni nel Lazio. Si richiedono addetti vendita, agenti di commercio, operatori telefonici, promoter e altre figure per varie aziende situate a Roma e provincia.

La filiale di Roma Centro dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è in cerca di numerosi profili per conto di varie aziende clienti operanti in settori quali luxury, pay tv, telecomunicazioni, ortopedia, gioco e intrattenimento, assicurazioni e ICT, nella Provincia di Roma. Gli interessati a tali assunzioni nel Lazio e agli 80 posti di lavoro disponibili, possono valutare le ricerche in corso per addetti vendita, agenti di commercio, operatori telefonici, promoter e altre mansioni.

Come candidarsi alle offerte

E’ necessario inviare un dettagliato cv, con indicazione del riferimento alla posizione di interesse e autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail a [email protected].

Ecco un elenco parziale delle opportunità lavorative in corso:

Dieci operatori telefonici
Le risorse si dedicheranno all’assistenza telefonica clienti da un punto di vista tecnico ed amministrativo e, per alcune ore della settimana, potranno essere chiamate a ricoprire un ruolo di coordinamento/supporto degli operatori junior.
Requisiti: diploma, esperienza almeno triennale e recente in call center inbound maturata in aziende strutturate e di buon livello. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze in un ruolo di coordinamento di risorse.
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali, su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato, con possibilità di successiva trasformazione del contratto in full time.
Offerta: contratto di somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina

Venti operatori telefonici inbound
Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica per una commessa del settore energetico supportando i clienti per qualsiasi loro esigenza e/o richiesta. E` previsto un corso di formazione gratuito, finanziato dal fondo Forma.Temp, di 9 giornate, retribuito con rimborso spese e propedeutico all’inserimento.
Requisiti: diploma di scuola media superiore, esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del PC.
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali, distribuito in 4 ore al giorno per 5 giorni a settimana, organizzate su turni dal lunedì alla domenica in fascia oraria 6.00 – 24.00.
Offerta: iniziale contratto di somministrazione della durata di 1 mese con reali possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Roma Sud-Est (Torre Spaccata)

Cinque promoter
Le risorse, riportando direttamente al Responsabile del Team, si occuperanno di promozione del brand e del prodotto, trattative commerciale con i clienti e stipula dei contratti.
Requisiti: esperienza in attività di tipo commerciale (es. procacciatori d’affari, agenti, vendita telefonica / telemarketing, vendita diretta), ottime capacità relazionali e propensione alla vendita.
Orario di lavoro: sia part time che full time, in base alla disponibilità del candidato.
Offerta: collaborazione diretta con l’azienda, con rimborso speso fisso giornaliero di 20 euro e provvigioni sui contratti stipulati.
Sedi di lavoro: Roma, Rieti, Viterbo, L’Aquila

Un buyer junior
La risorsa, inserita presso l’ufficio commerciale, si occuperà di rispondere alle gare di forniture di generi di ogni necessità (esclusi alimentari e medicinali) alle quali l’azienda viene invitata. Nello specifico svolgerà attività di ricerca di mercato volta al reperimento sul mercato italiano dei materiali richiesti. Le forniture sono rivolte alle truppe delle Nazioni Unite che si trovano in missione di pace.
Requisiti: diploma di maturità, fluente conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore degli acquisti / ricerche di mercato, conoscenza delle normative relative ai trasporti (ad esempio ingombri, tipologia delle rese). Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze analoghe anche all’estero.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, in orario 9.00-13.00/ 14.00-18.00.
Offerta: contratto di somministrazione iniziale della durata di 2/3 mesi finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma, Zona Eur

Un perito elettronico
La risorsa si occuperà di: assemblaggio di parti elettroniche, test sui materiali che compongono il prodotto finale, cablaggio di schede elettroniche.
Requisiti: diploma di Perito Elettronico, comprovata esperienza nell`assemblaggio di parti elettroniche, capacità di testare i materiali e di cablaggio su schede. Costituiscono requisiti preferenziali la buona conoscenza di Autocad e della lingua inglese.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, in orario 09.00-13.00 e 14.00-18.00.
Offerta: contratto di somministrazione con possibilità di contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Roma, Zona Tor Vergata

Un collaudatore elettromeccanico
Il candidato, affiancato da un responsabile tecnico, dovrà testare la funzionalità di apparecchiature biomedicali.
Requisiti: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), diploma di Perito Elettronico conseguito recentemente, ottima conoscenza dell’elettronica, bconoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, breve esperienza nel ruolo e buona manualità.
Orario di lavoro: Full time
Offerta: contratto di assunzione diretta in azienda.
Sedi di lavoro: Albano Laziale, Provincia di Roma

Un addetto ufficio gare
La risorsa si occuperà della gestione degli iter di gara, dalla preselezione del bando alla preparazione dei documenti.
Requisiti: esperienza pluriennale nel settore delle gare d’appalto, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso di una laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Scienze Politiche.
Orario di lavoro: 37/45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Offerta: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroghe, con inquadramento nel Livello D1 del CCNL Chimica Industria Farmaceutica.
Sede di lavoro: Formello (RM)

Un tecnico raccoglitore incassi macchine da gioco
La risorsa, rispondendo al Responsabile della Filiale di Roma, si occuperà della manutenzione, installazione e raccolta incassi delle macchine a premi presso i clienti (bar, bingo, sale gioco).
Requisiti: esperienza maturata nel settore dell’elettronica, preferibilmente in ruoli analoghi (es. raccolta incassi di distributori automatici), patente di guida di categoria B, massima disponibilità di orari e spostamenti sul territorio.
Offerta: contratto di somministrazione di 2 mesi iniziali, con possibilità di proroghe e di inserimento diretto, autovettura, viacard, cartashell e cellulare aziendale.
Sedi di lavoro: Monterotondo Scalo (RM), Provincia di Roma

10 HOSTESS SALA SLOT E VLT
Le risorse si occuperanno di: accoglienza, registrazione e supporto clienti, informazioni sulle macchine da gioco, monitoraggio e pulizia della sala, gestione cassa.
Si richiede: diploma, esperienza come hostess, receptionist o addetta alla cassa, disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend, festivi e in fascia notturna. Gradita esperienza pregressa svolta presso minicasino o sale slot.
Si offre: contratto di 3 mesi, con assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: Roma, Zona Collatina

Un programmatore Java
Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica o Informatica, esperienza di 3 anni nella progettazione e sviluppo di applicazioni Java e conoscenza approfondita dei linguaggi UML, JAVA/ JEE, AJAX, SPRING, HIBERNATE, JBPM, ACEGI, STRUTS, JQUERY, JITA. Gradita la conoscenza di PENTAHO.
Offerta: contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Roma

Cinque operatori call center
Le risorse, inserite all’interno dell’area vendite, si occuperanno di supportare i clienti nella scelta dei prodotti assicurativi attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici, analizzarne le esigenze, preparare i preventivi e supportarli nell’acquisto.
Requisiti: diploma di maturità, buona conoscenza del PC, ottime capacità comunicative e relazionali e spiccata attitudine alla vendita.
Orario di lavoro: part time di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in orario 8.00-22.00.
Offerta: contratto di apprendistato triennale, a partire da Settembre 2013, e numerose sessioni di formazione professionale. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevede incentivi legati alla vendita.
Sede di lavoro: Roma, Bufalotta

Due ottici
Le risorse, riportando direttamente allo Store Manager, si occuperanno di: accoglienza della clientela, consulenza professionale e vendita assistita.
Requisiti: diploma di Ottico, abilitazione alla professione e/o mini laurea.
Orario di lavoro: part time su turni.
Offerta: contratto a tempo determinato.
Sede di lavoro: Roma Bufalotta / Cola di Rienzo

Lascia un commento