Per chi in questo periodo si trovasse nella necessità di scegliere un nuovo conto corrente per cambiare quello che già possiede o di aprire un nuovo conto corrente per sé o per la famiglia, è possibile tra le offerte presenti sul mercato scegliere anche un conto corrente ad alto rendimento.
> Le caratteristiche del conto deposito libero Rendimax Like di Banca Ifis
I conti correnti ad alto rendimento permettono di mettere al sicuro i propri risparmi facendoli rendere nel tempo come se si trattasse di un prodotto di investimento vero e proprio. I tassi di remunerazione applicati sono più simili a quelle di un conto deposito infatti.
> Conti deposito a zero spese anche per il 2014
Se siete alla ricerca di un conto corrente di questo tipo potete valutare anche le proposte di Banca IFIS, gruppo bancario che propone il conto corrente Contomax, di cui vedremo ora le caratteristiche.
Le caratteristiche del conto corrente Contomax proposto da Banca IFIS
Il conto corrente Contomax proposto da Banca IFIS è infatti la soluzione ideale per chi vuole far fruttare i propri risparmi nel tempo. Si tratta di un conto corrente sviluppato sulle esigenze delle persone, che assicura non solo protezione ma anche una convenienza di base e alti rendimenti.
Il conto infatti non ha spese di gestione, spese di apertura o di chiusura. E’ sicuro perché è protetto da tre diversi codici, permette ai titolari di svolgere tutte le operazioni ed è disponibile in più versioni.
La versione libera offre un tasso di interesse pari all’1,50 per cento. Ma nelle altre versioni con vincolo il tasso può arrivare anche oltre il 2,50 per cento in base al profilo scelto.