Per scegliere un conto corrente che sia al tempo stesso conveniente e adatto a tutte le vostre esigenze, la cosa migliore da fare è quella di confrontare in maniera sistematica tutte le offerte presenti sul mercato, che vi potranno orientare nella scelta.
> Le caratteristiche della Funzione Revolving sulle carte di credito di Banca Mediolanum
Se dovete quindi scegliere un nuovo conto corrente o volete aprirne uno nuovo, potete valutare anche le diverse proposte offerte dal gruppo bancario Mediolanum, che propone servizi a prezzi competitivi. In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del conto corrente Free proposto da Banca Mediolanum.
> Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum
Le caratteristiche del conto corrente Free proposto da Banca Mediolanum
Il conto corrente Free proposto da Banca Mediolanum è la soluzione ideale per coloro che vogliono investire con Banca Mediolanum o già lo fanno e vogliono ancora di più far fruttare i propri risparmi.
La particolarità di questo conto consiste infatti nel fatto che i suoi tassi di interesse sono legati a quelli degli investimenti e aumentano con l’aumentare del patrimonio investito.
I tassi di interesse offerti, tuttavia, sono sempre anche legati in maniera trasparente ai tassi di interesse del mercato interbancario.
Con il conto Free inoltre, le operazioni bancarie sono gratuite. Sono ad esempio gratuite tutte le operazioni tranne il pagamento dei tributi e il canone del conto, compreso quello richiesto per il trading. Sono invece a pagamento sia la carta bancomat che la carta di credito, che hanno spese annuali.