In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto che se vi trovate nella necessità di dover scegliere un nuovo conto correte o non siete più soddisfatti di quello che avete, per il cambio delle condizioni economiche, allora la soluzione migliore per cercare di individuare una buona offerta è quella di confrontare le proposte presenti sul mercato.
> Le caratteristiche del conto corrente Freedom Più proposto da Banca Mediolanum
In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo quindi cominciato a vedere quali sono le soluzioni proposte da Banca Mediolanum. In questo post continueremo e vedremo quali sono le caratteristiche del conto corrente Freedom Academy proposto dalla Banca.
> Le caratteristiche del Mutuo Mediolanum Freedom proposto da Banca Mediolanum
Le caratteristiche del conto corrente Freedom Academy proposto da Banca Mediolanum
Il conto corrente Freedom Academy proposto da Banca Mediolanum è un conto corrente appositamente pensato per le esigenze degli studenti universitari con una età compresa tra i 18 e i 27 anni.
Il conto prevede il pagamento di un piccolo canone mensile, pari a 2,5 euro, ma offre in modo gratuito tutte le operazioni via internet e via telefono, nonché il pagamento di bollettini bancari quali MAV e RAV.
II pagamento di utenze e tributi di altro genere, invece, ha un costo di 2 euro. I titolari possono anche ricevere in modo gratuito la carta Bancomat, che sarà gratis anche gli anni successivi al primo e scegliere di avere una carta di credito, il cui canone annuale sarà pari a 10 euro.
Questo conto no prevede però l’erogazione di un tasso creditore, cioè non è remunerato.