Le caratteristiche del conto corrente Freedom Più proposto da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente Freedom Più proposto da Banca Mediolanum

 I conti correnti sono i prodotti bancari che è più frequente cambiare nel corso della vita, per una serie di motivi che sono legati a interessi o necessità di finanziamento. Se quindi anche voi in questo momento vi trovate nella necessità di dover scegliere un nuovo conto correte o non siete più soddisfatti di quello che avete, per il cambio delle condizioni economiche, allora potete confrontare le offerte presenti sul mercato. 

Le caratteristiche del Mutuo Mediolanum Freedom proposto da Banca Mediolanum

Tra le offerte presenti in questo momento su mercato vi sono ad esempio i conti correnti proposti da Banca Mediolanum, che si presentano in genere sotto condizioni molto competitive. Ecco quindi quali sono le caratteristiche del conto corrente Freedom Più proposto da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche del Mutuo Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Le caratteristiche del conto corrente Freedom Più proposto da Banca Mediolanum

Il conto corrente Freedom Più proposto da Banca Mediolanum è un conto corrente che si caratterizza per la sua alta redditività. E’ associato infatti alla propria operatività bancaria e il livello di remunerazione è personalizzabile.

Con questo conto si avrà una operatività bancaria illimitata, che comprende operazioni con bancomat, assegni e carte di credito, ma anche un rendimento lordo pari al 2 per cento l’anno sulla liquidità in giacenza superiore a 15 mila euro.

E se si decide di vincolare le proprie somme per almeno 12 mesi si riceve un tasso di interesse ancora più alto pari al 2,50 per cento. Al conto può essere associata anche una polizza assicurativa.

 

Lascia un commento