Fino a qualche tempo fa per gestire le proprie necessità finanziarie e per ottenere anche un buon interesse di remunerazione dalle somme depositate si era costretti a scegliere due prodotti bancari diversi, come un conto corrente, utilizzabile per la movimentazione della liquidità, e un prodotto di investimento, per la remunerazione della liquidità depositata. Ma oggi le soluzioni sono diventate più numerose.
Sono sempre più diffuse, infatti, le soluzioni ibride, cioè i conti correnti che offrono anche un alto interesse di remunerazione sulle somme depositate, sotto particolari condizioni di saldo.
> Le caratteristiche del Conto Deposito Più di Credem
Uno dei prodotti di questo tipo è il Conto Corrente NonSoloTre di Credem, la banca che appartiene al gruppo del Credito Emiliano, di cui in questo post vedremo le caratteristiche.
> Le caratteristiche del Mutuo Creacasa a tasso variabile di Credem
Le caratteristiche del Conto Corrente NonSoloTre di Credem
Il Conto Corrente NonSoloTre di Credem è il conto corrente pensato per chi desidera avere un interesse vantaggioso dai propri depositi e al tempo stesso mantenere le somme investite sempre disponibili.
Il conto di Credem offre infatti per i primi 12 mesi dall’attivazione un interesse lordo pari al 3 per cento per giacenze medie che vanno da 10 mila euro a 50 mila euro. In più il conto non ha spese se vengono attivati almeno de tra i servizi proposti.
Sono incluse nella gestione anche una carta bancomat gratuita e una carta di credito Ego gratis. E’ possibile inoltre effettuare prelievi illimitati in euro presso tutte le banche senza pagare spese.
Al conto è anche associato un Personal Banker Credem dedicato, un consulente personale per la gestione e gli investimenti.