Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Webank

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Webank

 Nel mondo bancario oggi sono sempre più diffusi i conti correnti online, prodotti che si possono gestire in totale semplicità dal proprio computer, tablet o smartphone senza bisogno di recarsi ogni volta in filiale. I conti correnti online possono essere gestiti anche tramite telefono e possono essere proposti sia da banche online che da  istituti che hanno anche una sede fisica. 

Le caratteristiche della carta di credito Cartimpronta One di Webank

Se siete alla ricerca di un prodotto di questo tipo vi potete rivolgere anche alle soluzioni offerte da Webank, una delle banche online più note degli ultimi tempi.

Le caratteristiche della carta di credito prepagata Je@ns di Webank

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del conto corrente online proposto da Webank.

Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Webank

Il conto corrente online proposto da Webank è uno dei pochi conti online che ha un ISC, un Indice Sintetico di Costo, il valore che riassume tutte le spese di un conto corrente pari a zero.

Con il conto Webank infatti sono gratuiti:

  • il canone
  • le carte di credito
  • il bancomat
  • le operazioni.

Il conto Webank è quindi un conto conveniente e pratico che può essere gestito in piena autonomia da casa, da pc o telefono, con zero costi e zero commissioni.

Il conto consente di effettuare tutte le operazioni che si è soliti compiere con un conto tradizionale attraverso lo sportello online. Bonifici, ricariche, pagamenti, domiciliazioni, accrediti dello stipendio o della pensione, tutto è a portata di click. In più si possono ricevere a casa carte di credito e libretto assegni.

 

 

 

Lascia un commento